Partner Schüco
INVI ha scelto di utilizzare, per la fabbricazione dei propri serramenti in PVC, materie prime originali SCHUCO, profilati e ferramenta.
Dunque la INVI ha perseguito la strada della massima Qualità ed Affidabilità, le quali partono proprio dalle materie prime da cui hanno origine i suoi serramenti.
La Maestria artigianale associata alla produzione industriale e tecnologicamente avanzata, inoltre, consentono ad INVI la capacità di produrre una moltitudine di tipologie di serramenti.
Serramenti che spaziano da telai fissi con vetro per passare attraverso finestre e porte – finestre ad una o più battenti, sistemi scorrevoli su binario piuttosto che Traslanti o Alzanti.
Inoltre la gamma delle tipologie realizzabili si estende anche agli archi, bilici e serramenti fuori-squadra.
L’ampia esperienza settoriale ed il livello di perizia tecnica raggiunta dalla INVI, le consentono di caratterizzare, insieme con l’abile maestria dei propri Rivenditori Autorizzati, il vano finestra dei clienti finali nel modo tecnicamente più confacente ed esteticamente più piacevole.
Sistema Scorrevole Complanare
Scorrevole realizzabile con anta principale traslante e telaio fisso laterale o anta principale traslante e anta e ribalta laterale.
L’utilizzo della ferramenta perimetrale è sinonimo di massima tenuta dell’infisso.
Sistema Scorrevole Alzante
Indicato per un’armoniosa chiusura di grossi vani, Poseidone è una tipologia di apertura caratterizzata da un’anta che si solleva e scorre sull’altra che rimane fissa oppure da entrambe le ante che si sollevano e scorrono l’una sull’altra.
Questa tipologia di scorrevole presenta la seguente dotazione di serie:
Telaio da 167 mm ed anta da 70 mm;
Maniglia lunga interna e vaschetta esterna;
Soglia in alluminio a taglio termico h 22 mm.
Inoltre è disponibile altresì nella versione Plus, finalizzata al raggiungimento di valori di isolamento termico più performanti.
Il Poseidone Plus, infatti, differisce dal normale Poseidone perché presenta un telaio da 219 mm con un’interruzione termica centrale, un’anta da 82 mm ed una soglia realizzata in misto PVC ed alluminio h 44 mm con ben tre interruzioni termiche.